EPILAZIONE - Nefertime estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

EPILAZIONE

SERVIZI ESTETICI
LASER DIODO AD ALTA POTENZA

RAFFREDDAMENTO UNICO A 5 LIVELLI
Manipolo pratico, refrigerante e unico per rendere il trattamento più efficace e confortevole.Fino a 5 livelli di raffreddamento per un trattamento senza rossori.

COOLING SYSTEM
Con il nostro progetto innovativo di raffreddamento, sarà possibile ottenere incredibili vantaggi in risparmio di tempo, qualità del trattamento e comfort, perché non sarà più necessario attendere il raffreddamento del macchinario.

+ Rapido
Tempi di trattamento dimezzati e numero di sedute inferiore rispetto ad una luce pulsata grazie al mono e multiplo impulso (fino a 10 impulsi al secondo).

+ Potente, confortevole e indolore
Sprigiona energia su una vasta superficie, con fascio omogeneo ed ottimizzato. La punta raffreddata fino a 5 livelli rende il trattamento confortevole e con risultati straordinari anche nelle zone più delicate e sensibili.

+ Affidabile, facile e tecnologico
Trattamenti in totale sicurezza tutto l'anno, su tutti i fototipi. Il software intuitivo, studiato, progettato e costruito in Italia secondo tutte le normative previste dalla legge, permette di lavorare con precisione su zone e peli di diversa tipologia: il trattamento ideale per ogni cliente.


ELETTRODEPILAZIONE

Apilus è il metodo più veloce, potente e confortevole disponibile sul mercato (13.56 MHz). Presenta l'esclusiva opzione iMM-Pac e offre più di 10 modalità di trattamento, oltre a 1080 programmi.

+ modalità
- Flash, MicroFlash, MultiPlex
- Blend, OmniBlend, MultiBlend, Elettrolisi
- Anaforesi, Cataforesi
- Termocoagulazione

+ microflash
Tecnica rapida di termolisi 13.56 Mhz in millisecondi,con filamenti isolati che permettono l'applicazione di due impulsi proporzionali (bulbo).

+ omniblend
Tecnica che combina corrente galvanica e corrente ad alta frequenza. Apilus regola l'intensità delle correnti automaticamente, secondo la sensibilità del cliente, con una funzione che permette di eseguire un test di tolleranza.

+ multiplex
Tecnica che combina una lenta termolisi con il MicroFlash corto e pulsato. Questa azione intensa è ideale per la distruzione permanente dei peli terminali più difficili e anche di quelli leggermente distorti.

+ multiblend
Tecnica che combina l'OmniBlend con un impulso di termolisi rapido MicroFlash emesso alla fine del processo. Una modalità all'avanguardia concepita per rimuovere anche i peli più difficili
CERETTA

Liberarsi dai peli è il sogno di ogni donna, infatti la depilazione è una tappa importante nella cura del corpo di ognuna di noi. Una ceretta di qualità è capace di donare alla pelle un effetto 'seta' consentendoti di non essere più schiava di lamette o creme depilatorie.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu